Edilizia in Fiera

La 21ª edizione di M.E.C.I., la mostra dell’edilizia civile ed industriale, si svolgerà a Erba nei padiglioni del polo fieristico dal 26 al 28 marzo 2004.
Macchine edili, accessori da utilizzare nei cantieri, ma anche lezioni di sicurezza sul lavoro, strategie per la difesa dell’ambiente, nuove normative, opportunità di business. Ecco, in sintesi, come si presenta la nuova edizione della manifestazione.
Un nutrito programma di convegni, tavole rotonde e seminari indirizzati agli addetti ai lavori vanno a completare il quadro complessivo della manifestazione.

“M.E.C.I. è un evento che crea uno stimolo ed un’importante occasione di confronto – commenta il presidente del Comitato della manifestazione, Mario Sangiorgio – E’ sicuramente una mostra che, ancora una volta, contribuisce alla focalizzazione ed alla definizione di standard operativi internazionali sempre più evoluti e maggiormente idonei ad essere adottati anche a livello locale, sia nelle economie più sviluppate che in quelle in fase di transazione, dal momento che il sistema delle imprese, il risparmio e le risorse economiche vengono impiegate sempre più a livello internazionale nei paesi in grado di assicurare regole certe, standard e metodologie internazionali ”.

La mostra si prefigge quale obiettivo finale quello di gettare le basi per un mercato immobiliare ad ampio respiro e tracciare quindi le linee operative che apriranno i singoli mercati alla competizione interna ed agli investimenti internazionali rimuovendo gli ostacoli esistenti e realizzando modelli comuni di regolazione e di sviluppo dei mercati stessi.

“M.E.C.I. – conclude il presidente della mostra – è una fiera di prodotti nonché un’occasione informativa per l’edilizia, ritagliata su misura per la speciale realtà dove il settore è rappresentato da piccole aziende e strutturato in forma artigianale. A conferma della forte valenza le oltre 15 mila presenze registrate ogni anno. Visitatori altamente specializzati e rigorosamente addetti ai lavori, quasi a voler accrescere la forza dell’evento.

Per informazioni:
Lariofiere Centro Espositivo
Viale Resegone
22036 Erba (Como)
tel. 031 6371
fax 031 637403
www.lariofiere.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento