Nuovi disegni per il rivestimento Gavatex?

Nel settore delle finiture d’interni ad elevato contenuto tecnico ed estetico, Gavazzi propone il rivestimento murale in fibra di vetro Gavatex® arricchito dalle nuove fantasie della linea Plus.

Grazie alla sua compattezza ed eleganza, Gavatex® offre soluzioni innovative adeguate alle severe specifiche richieste negli interventi di edilizia pubblica, nel terziario, nel commerciale e nel residenziale.
Naturale, salubre e facile da posare, mantiene il rilievo del decoro anche dopo innumerevoli tinteggiature, migliorando l’uniformità, rinforzando e consolidando le superfici di aggrappo.

Possiede una notevole resistenza meccanica agli urti, agli strappi e all’abrasione ed è caratterizzato da elevati livelli prestazionali: é ignifugo, omologato in classe 1 di reazione al fuoco e certificato in classe 0.
Pratico e durevole nel tempo, dona al supporto su cui è applicato morbidezza ed un leggero effetto materico che può essere ampiamente interpretato secondo le esigenze del progetto.

Non a caso in occasione del Saiedue di Bologna nell’ambito della mostra “InContrAct”, il rivestimento murale Gavatex® è stato prescelto dal progettista coordinatore dell’evento, l’Arch. Simone Micheli, professionista impegnato sia nella realizzazione di installazioni e mostre, sia nella progettazione di spazi residenziali, commerciali e pubblici.

Gavatex® studiato e presentato in modo sperimentale, sarà protagonista di nuovi concept d’autore per il mondo contract. La filosofia progettuale delle installazioni verrà raccontata da progettisti di valore quali Pierluigi Cerri, Claudio Silvrestin, Piero Lissoni e Simone Micheli, nell’ambito di un grande convegno all’interno di “Saiedue Living”.
Lo Stand Gavazzi sarà allestito presso il padiglione 19, stand B80.

Nelle immagini, tre nuove texture

Per informazioni sui prodotti Gavazzi:
Tel. 0341 641051
Fax. 0341 633004
www.gavazzispa.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici