Tassullo apre il nuovo centro di Torino

Per essere sempre più vicini alle esigenze dei propri clienti, Tassullo ha recentemente inaugurato un nuovo centro a Torino. Un’altra nuova filiale, un ottimo punto logistico, ma soprattutto una sede operativa di formazione tecnica e pratica dei materiali Tassullo.

Dal 1909 l’azienda produce e commercializza calce idraulica naturale: una conoscenza unica di questo materiale che segna la storia dell’azienda ed il futuro dell’edilizia.
Tassullo fornisce soluzioni sia ai progettisti che vogliono conoscere le caratteristiche estetiche, fisiche, chimiche, meccaniche e strutturali di un materiale, sia alle imprese edili che devono scoprirne le tecniche di utilizzo.

La grande dinamicità aziendale unita ai forti investimenti in tecnologia e ricerca hanno consentito all’azienda, nel corso degli anni, di rinnovarsi e crescere costantemente attraverso lo sviluppo continuo di nuove linee di prodotto in grado di risolvere a 360º tutte le esigenze dell’edilizia moderna.

L’intera gamma di prodotti è progettata e realizzata direttamente dall’azienda con sistemi ad alta tecnologia che coinvolgono tutte le fasi della produzione: dall’estrazione dei minerali, alla lavorazione, all’imballaggio, ai severi controlli qualitativi.

Centro Tassullo
via Pavia 116/A
10098 Cascine Vica Rivoli (TO)
Tel. 011 9575284

Per informazioni sui prodotti Tassullo:
www.tassullo.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici