Tenax al Saie: uno stand ricco di novita

Il 15 ottobre prenderà il via la nuova edizione del SAIE, il salone internazionale dell’industrializzazione edilizia. Anche quest’anno Tenax sarà presente alla manifestazione di Bologna con il proprio stand – Padiglione 19 – Stand B 104 – per presentare le innovazioni e per incontrare progettisti e rappresentanti di imprese edili, interlocutori ideali a cui proporre tutte le soluzioni sviluppate in questi anni di costante ricerca.
Oltre a rappresentare un’occasione di incontro con i tecnici Tenax, sempre pronti a fornire informazioni e consulenze inerenti alle applicazioni dei prodotti, al Saie verrà presentata la linea per la progettazione del verde: compositi per la realizzazione di giardini pensili, reti per l’armatura di prati carrabili ed un innovativo feltro vegetativo per inerbimento del suolo. I visitatori avranno modo di conoscere questi prodotti e riceveranno materiale informativo di elevato contenuto tecnico sull’argomento.
Le novità per l’edizione del 2003 non sono terminate, infatti verrà data ampia visibilità alla gamma di transenne Limit, che in questi giorni ha ottenuto l’approvazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nella versione Limit 2, Limit 1 e in quella quadrilatero tombini con banda rifrangente.
Tenax invita dunque progettisti ed operatori del settore edile presso il proprio stand, certa di poter fornire un importante contributo al loro lavoro.

Per informazioni sui prodotti Tenax
www.tenax.net

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici