Da navigare: Il nuovo sito Eraclit

E’ online da alcuni giorni il nuovo sito della Eraclit-Venier l’azienda veneziana che da oltre 75 anni risolve i problemi più complessi di protezione termica, acustica, antincendio.
Un menù particolarmente articolato consente di arrivare con grande facilità alle informazioni che più interessano. Di seguito la sua composizione:
– Interattività con i progettisti
– Il servizio tecnico
– La nostra storia
– Referenze
– La certificazione ISO 9001
– Documentazione Eraclit
– Divisione Magnesiti
– Divisione Prefabbricati

Di particolare interesse Meeting Point, la sezione dedicata ai Progettisti. Qui, la Divisione Pannelli del Gruppo Eraclit, fornisce una panoramica aggiornata delle soluzioni di Protezione Termica, Acustica e Antincendio Eraclit, realizzate nel totale rispetto delle normative e impiegate in progetti realizzati.
Attraverso un’informazione a misura di progettista – sintetica, tecnica, pratica – Eraclit offre una visione puntuale sullo stato dell’arte del mondo Eraclit che, spesso, coincide con lo stato dell’arte del settore.
Meeting Point svolge, inoltre, una importante e utile funzione di servizio, fornendo informazioni aggiornate circa le normative e la legislazione in materia di protezione termica, acustica e antincendio.

Per collegarsi al sito www.eraclit.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici