Isy by Zucchetti al Construmat

La fiera Construmat, il salone internazionale della costruzione di Barcellona, è stata l’occasione per la presentazione della collezione Isy by Zucchetti e dei prodotti di punta della gamma.
Zucchetti si è proposta con un’immagine totalmente nuova, curata e progettata dallo studio di Matteo Thun che, ancora una volta, ha prestato la sua fantasia e creatività per questo progetto dove i rubinetti Zucchetti emergono in un acquario immaginario.
“E’ stato il confronto con la Spagna a suggerire questo nuovo approccio formale; una terra disegnata dalla luce e dal colore, dove l’architettura, la grafica e la comunicazione hanno saputo reinventarsi con un linguaggio forte e innovativo. E’ proprio in omaggio a tutto questo che abbiamo voluto costruire un racconto che si strutturasse su un alfabeto nuovo, decodificato da cromatismi accesi e da linee essenziali. Abbiamo disegnato una storia che parlasse alla Spagna!”.
Così Matteo Thun racconta le nuove idee, accolte con entusiasmo dall’azienda a testimonianza dell’interesse di Zucchetti per le nuove sperimentazioni.

Per informazioni sui prodotti Zucchetti www.zucchettionline.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici