Rehau-Akademie: corsi 2003 per l’idrotermosanitario

Il progetto REHAU-AKADEMIE, nato per adempiere in modo esaustivo e diretto alla formazione della vasta rete di operatori e partner del settore idrotermosanitario, è il programma permanente di supporto e di comunicazione di REHAU Italia, uno dei leader mondiali nella trasformazione delle materie polimeriche.

Con il programma Rehau-Akademie, l’azienda punta alla formazione di tutti gli operatori del settore idrotermosanitario.
L’iniziativa si basa sulla volontà di trasmettere le conoscenze tecniche e professionali che Rehau ha sviluppato nel corso della sua pluriennale attività.
Gli obiettivi dell’iniziativa ricalcano ipoteticamente l’intero processo produttivo: da nozioni prettamente tecniche – quindi di pianificazione e gestione del lavoro ottimizzata, conoscenza di prodotti e loro applicazioni – alla ricerca del plus nelle fasi produttive e di gestione aziendale, fino allo sviluppo della professionalità richiesta nella fase di vendita e post-vendita.

I corsi sono organizzati in funzione delle esigenze informative di un’ampia utenza professionale, dall’installatore o ditta specializzata al singolo architetto; dal tecnico e/o venditore all’azienda per finire con le piccole, medie e grandi imprese.

Le lezioni in aula sono caratterizzate da momenti di confronto con esperti del settore e dall’utilizzo degli strumenti di prova e di dimostrazione. L’intero iter formativo prevede, quindi, un coinvolgimento immediato dei frequentanti.

Il settore idrotermosanitario offre la seguente tipologia di corsi:
– corsi tecnici di approfondimento sulla gamma prodotti;
– corsi tecnici sulle novità di prodotto;
– corsi sui sistemi di riscaldamento/raffrescamento a pavimento.

Sede dei corsi: REHAU via XXV aprile 54 – Cambiago (MI)

Per ulteriori informazioni e per partecipare: [email protected] ; fax: 02 95941250;
www.rehau.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici