Rehau a ?Termoidraulica clima?

Rehau Italia, società del gruppo tedesco Rehau una delle principali aziende mondiali nella trasformazione delle materie polimeriche, partecipa alla 13° edizione di “Termoidraulica clima” – l’importante appuntamento degli specialisti del riscaldamento, della climatizzazione, della refrigerazione e dell’idrotermosanitaria – che si terrà presso la Fiera di Padova dal 9 al 12 aprile 2003.

Nel settore idrotemosanitario Rehau propone sistemi di riscaldamento, installazioni elettriche e sistemi sanitari moderni ed affidabili; in particolare, in occasione della manifestazione padovana, verranno proposti alcuni dei già riconosciuti ed apprezzati sistemi Rehau:
Rautherm S: tubi per sistemi di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e a parete in vpe (pe-xa) resistenti ad ogni tipo di corrosione;
Rehau Solect: sistema solare anche per l’integrazione del riscaldamento;
Raurain: sistemi per il recupero delle acque piovane;
Raupiano Plus: sistema insonorizzante per scarichi domestici;
Raupex: sistema concepito per l’installazione di tubazioni per aria compressa e per acqua refrigerata. i tubi raupex, grazie alla reticolazione del pe, sono particolarmente resistenti alla corrosione;
Riscaldamento cemento armato: sistema per il riscaldamento/raffrescamento radiante di solette interpiano in cemento armato.

Inoltre Rehau, in occasione della manifestazione fieristica di Padova, propone Rautitan Stabil, il tubo multistrato, composto da uno strato interno di polietilene reticolato coeso ad uno strato di alluminio da un collante e ricoperto da un ulteriore strato di polietilene, utilizzato principalmente in impianti sanitari e sistemi di riscaldamento a radiatori.
Rautitan Stabil è disponibile in differenti misure di diametro (da 16 a 40 mm) ed è costituito da un tubo interno in polietilene reticolato autoportante resistente alla pressione che presenta inoltre un eccellente comportamento alla curvatura. Il tubo universale Rautitan Stabil, come tutti i sistemi Rehau, viene raccordato con il giunto inscindibile manicotto autobloccante.

Per incontrare Rehau in fiera: Padiglione 11 – Stand A02

Per ulteriori informazioni: www.rehau.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento