Brianza Plastica: seminari per progettisti

Sono state fissate le date dei prossimi incontri di aggiornamento professionale sulle coperture a falda organizzati da Brianza Plastica:
1) Palermo 13 maggio, presso il centro congressi dell’Hotel S. Paolo Palace;
2) Roma 29 maggio, presso lo Sheraton Roma Hotel e Conference Center;
3) Matera a giugno (data e luogo da definire).

Gli incontri intendono fornire gli elementi tecnico-conoscitivi necessari alla corretta progettazione del sistema complesso “tetto”, nel nuovo come nel recupero.

La stagione 2003 di incontri tecnici, promossi dall’azienda titolare del marchio “Isotec”, si è aperta il 19 marzo scorso a Cuneo con il seminario “Architettura e tecnologia dei tetti a falda”, che ha registrato un grande successo di pubblico con la partecipazione di 230 progettisti.
Le relazioni hanno affrontato i seguenti temi:
– “Isolamento termico, microventilazione e benessere termoigrometrico delle coperture” di Riccardo Nelva, docente di “Architettura tecnica” al Politecnico di Torino;
– “Il tetto come elemento di architettura” di Alfono Acocella, docente di “Cultura Tecnologica dell’Architettura” dell’Università di Ferrara.
Un breve contributo visivo ha illustrato le caratteristiche tecnico-funzionali e le modalità di posa del “Sistema Isotec”.
L’iniziativa ha avuto il patrocinio degli ordini professionali di Ingegneri, Architetti e del Collegio dei Geometri della provincia di Cuneo.

Per informazioni sui prodotti di Brianza Plastica: www.brianzaplastica.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento