Advertisement



Autogru Rigo: nuovo modello

L’Autogru Rigo S.p.A. annuncia l’imminente presentazione sul mercato nazionale ed internazionale di un nuovo modello di autogrù fuoristrada veloce da 65 tonnellate di portata, denominata RTT 654.
Questa macchina nasce da un feed-back di analisi delle attuali esigenze dei Clienti, e dall’applicazione della lunga esperienza della Rigo S.p.A., che quest’anno festeggia il suo 50° anniversario dalla fondazione.
La versione base ha un carro 8x4x8 equipaggiato con un motore Euro 3 Iveco da 352 CV (259 kW) a soli 2.050 giri al minuto, con freno motore, accoppiato ad una trasmissione meccanica ZF servo-shift a 16 rapporti, adeguata alle più diverse condizioni d’uso.
La versione 8x6x8 sarà disponibile a richiesta, come pure l’ABS.

Le prestazioni gru sono garantite da un braccio a 5 sezioni da 40 metri di lunghezza, completamente idraulico e proporzionale, quindi molto veloce, che in alcune condizioni garantisce anche lo sfilo sotto carico.
Per il trasferimento stradale, il contrappeso è alloggiato sulla parte anteriore del telaio della macchina, tramite martinetti idraulici.
A richiesta la cabina di lavoro può essere inclinata idraulicamente di 20° per favorire una migliore visibilità in alcune condizioni di sollevamento.

La semplicità costruttiva, la facile accessibilità dei componenti, la sensibilità di funzionamento delle manovre, la rifinitura dei particolari, sono le caratteristiche principali della RTT 654.

Il personale tecnico e commerciale sarà disponibile per illustrare questa nuova ed innovativa autogrù. A tal fine bisogna prenotarsi per una dimostrazione, che avverrà presso la Sede dell’Autogrù Rigo S.p.A. a partire dalla prima settimana di Maggio 2003.

Autogru Rigo S.p.A.
Via Casetta 38
37015 Domegliara (Verona)
tel. +39 045 6861500

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici