Sicurezza in fiera

Parte Sicurtech Expo. L’appuntamento è dal 5 all’8 marzo 2003 in fiera a Milano per la Mostra Convegno delle Tecnologie per l’antincendio, la sicurezza e la prevenzione, l’igiene sul lavoro e la protezione civile.
La rassegna biennale è divenuta uno degli appuntamenti internazionali più importanti di settore.
La manifestazione è indirizzata in modo specifico a tutti i soggetti che hanno problemi di sicurezza nella più ampia accezione del termine, dagli utenti professionali ai responsabili di organizzazioni pubbliche e private nei settori dell’industria – dalle grandi alle piccole e medie imprese manifatturiere – dei servizi, della sanità e della protezione civile.
A Sicurtech Expo 2003 si trovano tutte le soluzioni e le tecnologie più efficaci e innovative per la sicurezza e la tutela della salute nei posti di lavoro, per la prevenzione di incidenti, per la protezione costante dal rischio incendi e per il tempestivo intervento di fronte a eventuali calamità naturali.
La manifestazione è la vetrina privilegiata per proporre le proprie novità e affermare i propri marchi, entrando in contatto con gli operatori nazionali ed internazionali maggiormente qualificati provenienti dai più importanti settori dell’industria, del terziario, della sanità, della collettività e dell’amministrazione pubblica.

Per ulteriori informazioni www.fieremostre.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento