ISH 2003: Isy by Zucchetti presenta i nuovi modelli

Zucchetti Rubinetteria

Le maggiori esigenze dettate dall’evoluzione degli ambienti bagno attuali portano alla necessità di offrire sempre più articoli anche di rubinetteria, indispensabili per garantire una scelta completa.
La collezione Isy by Zucchetti è stata dunque ulteriormente arricchita e nuovi modelli verranno presentati in occasione di ISH 2003, la principale vetrina internazionale dell’idrotermosanitario: inediti i bordo vasca e la nuova, particolare colonna doccia termostatica.
I modelli bordo vasca sono disponibili sia nella versione a 5 fori con rubinetteria tradizionale, sia nella versione a 4 fori con rubinetteria monocomando, entrambi corredati di deviatore automatico e di doccetta a mano con il pratico sistema anticalcare, realizzato da ugelli in gomma morbida.
Le due versioni sono dotate di una piastra di collegamento dei vari elementi che serve anche da dima di montaggio, ma possono ugualmente essere installate con interassi differenti a seconda delle esigenze specifiche.
Come sempre particolare attenzione è stata posta per garantire una estrema facilità di montaggio e di eventuale manutenzione, tutto infatti può essere fatto dall’alto senza dover intervenire sulle murature.

La nuova colonna doccia si compone di 3 parti: miscelatore termostatico esterno doccia, colonna con doccione e doccetta a mano.
Questa nuova versione di colonna doccia risulta particolarmente versatile anche in quelle situazioni dove si desidera cambiare la tipologia della doccia senza intervenire sulle murature, consentendo di avere il piacere di un soffione di grandi dimensioni (ben 18 cm di diametro) con un rilassante e rigenerante getto a pioggia, governato da un miscelatore termostatico che mantiene costante la temperatura desiderata dell’acqua assicurando il massimo comfort ed il massimo piacere durante l’utilizzo.

Isy by Zucchetti mantiene dunque le promesse offrendo al pubblico più di 70 articoli diversi all’interno delle 4 linee di rubinetteria Isystick, Isyline, Isyarc e Isycontract, oltre alla collezione di accessori bagno Isybagno coordinati.

Per ulteriori informazioni www.zucchettionline.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti

Four Seasons Hotel

Four Seasons Hotel

Affacciata sulle rive del Mar Caspio, Baku svela i suoi tesori architettonici e culturali, un centro ...