Nuovi accordi per GranitiFiandre

Granitifiandre, leader mondiale nella produzione di lastre di grès porcellanato e quotata al segmento STAR della Borsa di Milano, ha siglato nuovi accordi commerciali di fornitura per 5,6 milioni di euro nei prossimi 4 anni a partire dal corrente esercizio.
Un accordo è stato raggiunto con il distributore svizzero Ganz di Zurigo per la fornitura di prodotti Granitifiandre per un valore di 3,5 milioni di euro con una crescita annua dell’11%.
La seconda intesa è stata siglata con la Ditta Pellizzari di Vicenza per la fornitura di materiali Granitifiandre per 1,6 milioni di euro in 4 anni con una crescita annua del 12%.
Gli accordi prevedono inoltre l’apertura in franchising di due nuovi punti vendita Geologica Shop a Zurigo con Ganz ed a Vicenza con Pellizzari; gli shop saranno inaugurati rispettivamente a marzo ed aprile del corrente esercizio ed avranno una superficie espositiva di circa 100mq.
E’ stato infine concluso un ulteriore accordo con il distributore austriaco Ceramica Gmbh di Innsbruk per la fornitura di materiali Granitifiandre per un valore di 0,5 milioni di Euro per il 2003.
Gli accordi raggiunti permetteranno di incrementare nel 2003 di oltre il 20% gli attuali livelli di fatturato in essere con i suddetti distributori.
Nei giorni scorsi, inoltre, 2 prodotti Granitifiandre (“Ferrari-Maserati White” e “Ornamento prezioso”) hanno ricevuto il Premio per l’Innovazione Architektur und Boden.
Il riconoscimento – assegnato durante la Fiera Domotex di Hannover dall’autorevole rivista tedesca di architettura AIT – si rivolge ad utilizzatori e produttori dei più innovativi prodotti nell’ambito dei sistemi di pavimentazione e premia, tra le numerose soluzioni di pavimentazione presenti sul mercato, quelle che meglio rispondono alle esigenze di architetti e progettisti.

Per informazioni sui prodotti GranitiFiandre
www.granitifiandre.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici