Novita Rehau al Saiedue 2003

REHAU S.p.A., società del gruppo REHAU AG + Co, leader mondiale nella trasformazione delle materie termoplastiche, presenterà al SAIEDUE 2003, a Bologna, dal 19 al 23 marzo, alcune novità nei sistemi finestra e prodotti complementari.
REHAU Platinium-Design il profilo per finestra che soddisfa tutte le esigenze in materia di isolamento acustico, termico, sicurezza e pulizia;grazie alle sue forme arrotondate si adatta a tutti gli stili abitativi.
Alutop la copertina verniciabile in alluminio per i profili finestra, studiata per semplificare la lavorazione e l’applicazione sul serramento, grazie al fissaggio a scatto.
REHAU S 738 il sistema Cassonetto Restauro in PVC, caratterizzato dell’utilizzo di un unico profilo, oltre al fermavetro che riprende l’estetica della finestra.
Meridian-Design il sistema finestra scorrevole pensato per il settore alberghiero e industriale, che integra i vantaggi di un profilo in PVC con la facilità di lavorazione di un sistema in alluminio.
Tutti i profili REHAU in PVC – testati presso i maggiori laboratori europei – sono garantiti, resistenti all’invecchiamento, alle intemperie e agli urti e quindi duraturi, indeformabili e pratici.

Per informazioni sui prodotti Rehau
www.rehau.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici