2002: Per Nesite un anno da ricordare

L’anno appena trascorso si è rivelato un periodo di grande affermazione per Nesite S.p.A., l’azienda padovana leader tra i produttori di pavimenti sopraelevati. Infatti molti sono stati i traquardi raggiunti:
– Ha migliorato il risultato qualitativo del lavoro
– Ha completato il proprio assetto industriale grazie alla creazione di nuovi reparti e di un nuovo stabilimento per un investimento pari a €.3.500.000,00
– Ha potenziato la rete vendita Italia e gettato le basi per l’acquisizione di nuovi e promettenti mercati esteri
– Ha aperto nel mese di Dicembre, la Branch Office di Nesite in Turchia, che è operativa dal 01/02/2003
– Ha ottenuto la Certificazione ISO 14001 relativa alla gestione ambientale ed è già al lavoro per acquisire la certificazione sociale d’impresa SA 8000
– Ha accresciuto notevolmente il proprio organico, con l’assunzione di personale lavorativo che, proveniente da altre realtà, ben si è inserito nel “tessuto Nesite”
– Ha incrementato il proprio Capitale Sociale, portandolo a 760.000€
– Ha ottenuto un risultato eccezionale nella sicurezza sul lavoro: “ zero infortuni”. Questo grazie a un lavoro svolto con serietà e professionalità, cercando di migliorare continuamente le procedure di lavoro e investendo nel modo opportuno.
Dunque, un anno ricco di soddisfazioni a testimonianza del lavoro svolto, che rivela l’elevata partecipazione all’ottenimento degli obiettivi aziendali da parte di tutti i dipendenti, collaboratori e staff dirigenziale.

Per informazioni sui prodotti Nesite
www.nesite.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici