Il sistema antigraffiti STG

STOP GRAFF, impresa francese specializzata nel trattamento dei graffiti, che conta al suo attivo oltre 1 milione di metri quadri trattati, ha presentato la nuova gamma di prodotti STG efficaci ed ecologici.
Fino ad oggi, molti prodotti antigraffiti si sono rivelati aggressivi, pericolosi per l’ambiente o semplicemente inefficaci. Oggi, grazie all’esperienza maturata da 10 anni di pratica e di ricerca, la gamma STG, con 8 prodotti diversi e complementari, permette di trattare qualunque tipo di scritta o graffiti murali.
Questi prodotti sono stati premiati con il “Prix du Jury” durante l’ultima edizione del Salone francese Copropriété. Efficaci, polivalenti, complementari, la quasi totalità dei prodotti STG sono biodegradabili e rispettosi delle necessità di un ambiente urbano.
La gamma STG comprende sia detersivi adatti ad ogni tipo di superficie (porose, non porose, resistenti o fragili), sia un sistema preventivo composto da 2 sistemi specifici: STG 3502 e STG Ultima.
STG 3502 è una protezione antigraffiti, a base di microcere vegetali rinforzate, destinata al trattamento delle superfici minerali. Una volta applicato il prodotto, i graffiti si eliminano semplicemente con acqua calda.
STG Ultima offre una protezione detta “permanente” e permette fino a 250 puliture consecutive senza alterazione del trattamento protettivo. Il procedimento è disponibile in versione incolore o a vernice (14 colori disponibili). Esso offre, in un solo prodotto, la possibilità di nascondere i graffiti, di ridipingere la superficie e di proteggerla contro i graffiti.

I prodotti STG sono già stati utilizzati dalle ferrovie francesi, nelle metropolitane di Lille ed Atene, nel centro storico di Bordeaux e per la protezione antigraffiti delle torri della Cattedrale di Notre Dame de Paris.

STOP GRAFF ricerca distributori in Italia.

Per ulteriori informazioni rivolgersi in Francia a:
STOP GRAFF
35, Chemin Latéral
93140 BONDY
Tel. 00 33 (0)1 41 55 10 10
Fax. 00 33 (0)1 41 55 10 05
e-mail: [email protected] :
web: www.stopgraff.fr

in Italia:
Agenzia Stampa CITEF
Via S. Antonio, 4
20122 MILANO
Tel. 02 58 43 03 55
Fax 02 58 43 03 63
e-mail : info@citef
web: www.citef.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici