Idraulica in fiera

Al via Termoidraulica Clima 2002. La manifestazione nasce con l’obiettivo di mettere in luce le opportunità, il mercato e le risorse del Mezzogiorno d’Italia nel vasto settore del Riscaldamento, Climatizzazione, Refrigerazione, Idrosanitaria, Trattamento acque, Isolamento, Energie alternative e Arredobagno.
La Fiera vuole, inoltre, rappresentare in primo luogo una vetrina di tecnologie, prodotti e sistemi aperta verso i progettisti, gli installatori, i grossisti, l’industria e gli enti pubblici che operano prevalentemente nelle regioni centromeridionali.
Termoidraulica Clima 2002 di Bari nasce perciò in un momento favorevole per offrire un terreno di incontro tra l’industria e i professionisti con lo scopo di creare e potenziare rapporti professionali, di lavoro e imprenditoriali. Oggi l’area del Mezzogiorno d’Italia è alla ricerca di un suo modello di sviluppo, dispone delle risorse finanziarie e della cultura per intraprendere la propria strada. Ciò che manca è la realtà tecnologica e produttiva sviluppata al Nord, le esperienze impiantistiche e applicative che sono state maturate e la conoscenza degli strumenti di comunicazione e di marketing. La Termoidraulica Clima 2002 rappresenta una grande opportunità per partecipare dall’inizio al mercato del Sud, per acquisire le posizioni migliori, scegliere e instaurare rapporti con i professionisti più qualificati, essere in prima linea con i propri prodotti, sistemi, proposte.
L’appuntamento è dal 15 al 17 novembre a Bari.

Per informazioni www.senaf.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento