RoboBat al SAIE di Bologna

Cercate una soluzione potente per la costruzione, il calcolo e il disegno delle Vostre realizzazioni in Cemento Armato, Carpenteria Metallica o Carpenteria in Legno? Desiderate rispondere alle richieste dei vostri clienti in termini molto brevi? RoboBAT propone soluzioni molto evolute per i professionisti dell’edilizia.

RoboBAT è stata creata nel 1988 ed ora impiega 100 ingegneri e assistenti che lavorono per oltre 7.000 clienti in tutto il mondo. Siamo una società conosciuta a livello europeo tra le maggiori aziende di software di ingegneria/disegno.

Offriamo prodotti per tutti i mercati importanti: Europa, America del Nord, SudAmerica, Africa e Asia. I nostri prodotti sono disponibili in lingua italiana e includono i codici italiani (EC3 Dan italiana, CNR UNI 10011, DM 16-1-96, DM 9-1-96, EC2 Dan italiana).

Alcune delle nostre referenze più significative in Italia: IN.CI.CO, RIZZANI DE ECCHER SPA, GRU Comedil, GIMAX ENGINEERING, UNIVERSITA’ di Padova, UNIVERSITA’ di Catania.

Inoltre anche la costruzione della “Bolla” al Lingotto di Torino è stata calcolata con i programmi della RoboBAT.

Il nostro obiettivo è di fornire un sistema unico e completamente integrato per l’ingegneria strutturale/civile e per il disegno basato sulla piattaforma di Autocad©. Questa soluzione offre un modello comune per l’analisi, la concezione e il disegno.

I prodotti includono:

  • ROBOT Millennium © software di analisi strutturale e disegno – un programma di elementi finiti- che funziona in ambiente Windows95/98/2000/NT/XP
  • ROBIN© CBS© (sistema per la costruzione), strumento di modellistica della costruzione – collegatevi su ROBOT Millennium per leggere i files degli architetti (Autodesk Architectural Desktop 3.0 ADT©, Visio© …) e per generare un preventivo
  • RCAD Acciaio© pacchetto per strutture in acciaio in 3D – che lavora sulla piattaforma AutoCAD©
  • RCAD Cemento Armato© pacchetto per strutture in cemento armato in 3D – che lavora sulla piattaforma AutoCAD©
  • ESOP© strumento di calcolo per ingegneri, disponibile per analisi semplici e complesse con centinaia di database – che lavora in ambiente MS Excel©.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici