Bioarchitettura da approfondire

Formazione qualificata per chi si interessa di architettura sostenibile. Parte il 14 settembre il Corso Nazionale di Bioarchitettura, organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trapani, impostato secondo i criteri dettati dall’Istituto Nazionale di Bioarchitettura.
Le lezioni si articolano in 2 moduli tematici, di 50 ore ciascuno, per un totale di 100 ore complessive, per 2 incontri a settimana.
L’Istituto Nazionale di Bioarchitettura rilascia attestato di frequenza a quanti hanno partecipato ad almeno i due terzi delle ore di lezione per ciascun modulo.
Il superamento di un esame finale, facoltativo, costituisce titolo per l’ammissione al Laboratorio Progettuale di specializzazione post-laurea in Bioarchitettura dell’Università degli Studi di Bologna.
Il corso è aperto alla partecipazione di professionisti: architetti, ingegneri, geologi, geometri, periti, laureandi, dipendenti pubblici, studenti ecc. che operano o intendono operare in discipline inerenti la gestione del territorio, la costruzione e la riqualificazione dell’ambiente, la progettazione di spazi rispondenti alle esigenze di benessere psico-fisico ed a tutti gli operatori interessati ad una filosofia che conduce ad un miglioramento della qualità della vita e ad un corretto utilizzo delle risorse.

Quota di frequenza per Laureati, Liberi Professionisti e Dipendenti Pubblici: Euro 500 + iva se dovuta; per Studenti e Laureandi Euro 450 + iva se dovuta.

DIRETTORE DEL CORSO: Arch. Rosaria Messina,
e mail [email protected]
tel 347-2253632

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND, MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento