Specialisti in diagnostica

La Eurosit, Engineering Division di Ancona organizza, dal 24 al 27 giugno, il “Corso di preparazione all’esame di livello 2 per il personale addetto ai controlli non distruttivi sul calcestruzzo in opera per l’indagine sclerometrica”, secondo il regolamento del CICPND (Centro Italiano per il Coordinamento per le Prove Non Distruttive) sulla qualificazione e certificazione del Personale addetto all’esecuzione di Prove sulle strutture di calcestruzzo, calcestruzzo armato e precompresso nonché Muratura.
Particolarmente articolato il programma che comprende, tra l’altro, l’illustrazione delle tecniche sperimentali non distruttive per la valutazione dello stato di consistenza degli edifici e del sistema di qualificazione e certificazione secondo il Regolamento Cicpnd.
La segreteria del CICPND, sulla base delle risultanze della Commissione di Valutazione, rilascerà i certificati e i relativi tesserini.
Il costo complessivo del corso di addestramento e dell’esame di livello 2 per “l’indagine sclerometrica” sarà di 930 euro + Iva 20 per cento.

Segreteria organizzativa: Tel. 071 286 17 48
e-mail: [email protected]

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND, MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento