30 anni di lavoro, un grande futuro

Quest’anno la Prefabbricati Cividini S.p.A. raggiunge un grande traguardo: 30 anni di lavoro al servizio del progresso costruttivo. Per celebrare degnamente questo avvenimento, che rappresenta un punto di arrivo e allo stesso tempo un punto di partenza verso nuovi traguardi, la Prefabbricati Cividini ha messo in calendario iniziative per sottolineare il suo ruolo fortemente propositivo nel mercato.
In quest’ottica, Sabato 25 Maggio a Piacenza ci sarà un importante appuntamento di qualificazione e aggiornamento professionale.
La realizzazione di piattaforme logistiche integrate è un tema di crescente interesse per la costruttività moderna, dal punto di vista strutturale, organizzativo e operativo. La piattaforma logistica PIACENZA INTERMODALE, inaugurata nel novembre 2001 ed entrata in attività nella primavera di quest’anno, rappresenta uno degli esempi più significativi per lo sviluppo costruttivo e le opportunità imprenditoriali connesse all’odierna realtà.
L’apporto della Prefabbricati Cividini S.p.A. alla realizzazione del progetto “Piacenza intermodale” ha compreso sia il know-how specialistico, sia l’intervento cantieristico vero e proprio, attuato con la formula del “chiavi in mano”.
Sabato 25 maggio la struttura di Piacenza Intermodale ospiterà un convegno interamente dedicato al tema “Nuove risposte alla crescente domanda di logistica integrata: strutture, gestione, dinamiche”.
Questo importante appuntamento di qualificazione e aggiornamento costituisce un momento particolarmente interessante per “fare il punto” sulle prospettive del settore, anche perché sarà vissuto all’interno di una delle piattaforme logistiche più avanzate d’Italia, che mostrerà direttamente ai congressisti le sue caratteristiche innovative.

Segreteria organizzativa
tel. 035 4157011
e mail: [email protected]

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici