Mostra sulla bioedilizia

Si è aperta la terza edizione di Biocasa. La manifestazione, che si tiene presso la Fiera di Trieste, rimarrà aperta siano a domenica 21. Si tratta di una fiera interamente dedicata alla qualità della casa e alle costruzioni ecocompatibili.
La sensibilità del mercato verso queste particolari tematiche è dimostrata, anche, dai dati relativi all’edizione 2001 di Biocasa: 6.000 visitatori 5.000 mq. occupati 108 espositori provenienti da Italia, Austria, Spagna 5 convegni ufficiali, di cui 2 a livello internazionale, ai quali hanno partecipato esperti di bioarchitettura a livello mondiale operatori esteri provenienti da Australia, Austria, Bosnia & Erzegovina, Cina, Croazia, Germania, Giappone, Slovenia.
Quest’anno gli espositori sono addirittura aumentati raggiungendo le 1000 unità. Tutti gli operatori del settore, progettisti in testa, avranno la possibilità di visionare quanto di meglio offre il mercato in tema di prodotto, tecniche e tecnologie ecocompatibili. Per informazioni www.fiera.trieste.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento