Materiali sotto la lente

Corsi ad hoc per esperti sui materiali. Progettomateria in collaborazione con Esn Politecnico di Milano organizza un ciclo di workshop tematici “Materials & interior design” 2002. Il primo appuntamento è dal 25 aprile al 1 maggio. In quei giorni, infatti, si terrà l’edizione “Materiali innovativi” interamente dedicata alla sperimentazione di cementi, diversi tipi di resine e interazioni con altri materiali. Il ciclo di incontri continua, poi, dal 12 al 19 maggio 2002, giorni in cui si terrà l’edizione “Materiali gommosi” dedicato alla sperimentazione di gomme, poliuretani e siliconi, in collaborazione con il laboratorio ricerca e sviluppo per il design dell’azienda Vibram.
Sede di entrambi i workshop è Moiano di Città della Pieve (PG). Le iscrizioni sono aperte a laureati e studenti delle Facoltà di Architettura e Design e a tutti gli interessati a questa esperienza. Il costo complessivo del workshop è di 800 euro e comprende: vitto, alloggio, attrezzature e materiali per l’intera settimana.
Durante il primo incontro i partecipanti potranno approfondire la conoscenza dei materiali e indagare le infinite possibilità applicative e di interazione con finiture nelle realizzazioni di interni e prodotti di design.
Al termine del workshop verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa di PROGETTOMATERIA tel. 02/58114412 – fax. 02/36518770 –

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento