“Europaconcorsi”, nuovo servizio per i professionisti della progettazione

È nato in Italia un innovativo servizio integrato di informazione via Internet. Europaconcorsi è la prima società che rende disponibili ai professionisti della progettazione, in tempo reale, ovunque nel mondo, un utile e ricco corredo di dati aggiornatissimi.
Il servizio di informazioni ec-pro è composto da:
Bolletino concorsi: un documento in formato PDF composto da informazioni dettagliate su concorsi d’architettura e di design, affidamenti d’incarico, borse di studio e lavoro pubblicati nell’arco della settimana in Italia ed all’estero.
Servizio bandi: tutti i bandi integrali a completa disposizione senza limitazioni o costi aggiuntivi.
Preview: una e-mail in formato solo-testo che vi permetterà di essere informati giornalmente sui nuovi bandi di concorso inseriti nel nostro database.
Rec: un prezioso strumento di informazione in formato PDF sui i risultati e le immagini dei principali concorsi di progettazione con informazioni sui premi, i vincitori e la giuria
In-box: la rassegna stampa quotidiana delle principali notizie di architettura dalle testate giornalistiche on-line. Una e-mail in formato solo-testo, leggero, veloce, uno strumento unico che copre con le sue informazioni, giorno per giorno, tutte le notizie presenti sulla rete
Memo: è un promemoria elettronico in formato PDF, una guida attraverso la rete che segnala gli eventi dello scenario architettonico internazionale che si aprono o chiudono nell’arco della settimana entrante: Mostre, convegni, seminari etc.
Europaconcorsi ha nella propria missione una forte vocazione al non profit e come obiettivo la massima divulgazione delle informazioni in totale trasparenza. Per questo offre i propri servizi a bassissimo costo.

www.europaconcorsi.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND, MERCATO

Le ultime notizie sull’argomento