Geologica Shop a Parigi

Geologica Shop apre a Parigi nella centralissima rue de Paradis, X dipartimento, di fronte al celebre museo della Ceramica Baccarat. Lo staff di GranitiFiandre incontrerà il pubblico dal 12 al 14 marzo 2002, durante tutta la giornata per presentare i nuovi prodotti.
Lo Shop in Shop di Parigi esprime al meglio il concetto della boutique all’interno del negozio. Lastre in grès porcellanato a tutta massa che si ispirano alle pietre, ai marmi ed ai graniti più nobili; pavimenti sopraelevati e pareti ventilate sono l’offerta che caratterizza la nuova boutique Geologica parigina.
I prodotti Geologica sono esposti su di una superficie di 150 m², in una struttura moderna e completa di sala riunioni, sala di formazione oltre agli uffici dello staff GranitiFiandre Ile-de-France. Geologica Shop propone tutta la gamma dei prodotti GrantiFiandre con un esclusivo “Chiavi in mano” per architetti e privati. Il ruolo dello Shop Geologica è quello di migliorare la visibilità del prodotto e la qualità dei consigli, e non di sostituire il circuito tradizionale di distribuzione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici