Seminario Peri

PERI

Ultimo appuntamento con Peri. Si conclude, il 13 dicembre, il ciclo di seminari promossi dalla nota azienda di casseforme e impalcature. L’iniziativa nasce dalla constatazione di come le opere provvisionali abbiamo percorso un significativo processo evolutivo. Da elementi singoli assemblati in cantiere si è, infatti, passati a veri e propri sistemi di attrezzature provvisionali, progettati e prodotti secondo logiche prestazionali. Il seminario è rivolto a tecnici e professionisti del settore che operano per conto della Committenza o dell’Appaltatore occupandosi:
per conto del Committente di project management, construction management, controllo costi – qualità, coordinamento di sicurezza, direzione lavori, pianificazione e programmazione lavori;
per conto dell’Appaltatore di direzione di commessa, analisi tempi e metodi, controllo tempi e costi, tecnici ufficio gare, programmazione, controllo della pianificazione operativa di cantiere, direzione tecnica e conduzione di cantiere, carpentieri.
Al termine del seminario verrà consegnato un attestato di partecipazione a tutti gli intervenuti.
La quota di partecipazione è di L. 300.000 + Iva. Ulteriori informazioni sul sito dell’azienda (www.peri.it) e su Infobuild nella sezione Fiere e Convegni.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

PERI

PERI è stata fondata nel 1969 a Weissenhorn (Germania) da Artur Schwörer, con l’idea di rendere ...