Mac e Vemac: i tasti giusti per telefonare gratis

Due leader del settore edile uniscono le loro forze per facilitare il tuo lavoro.
Chi sono? La prima è MAC di Treviso, società della Divisione Costruzioni della Degussa, leader nei materiali più innovativi per il restauro e la protezione di strutture in calcestruzzo ed in muratura.
L’altra è VEMAC di Pescara che, per dimensioni, gamma di prodotti e organizzazione commerciale, è leader indiscusso nella distribuzione di materiale edile in Centro Italia.
Sette punti vendita e una capillare assistenza tecnica alla clientela, composta da progettisti, imprese, artigiani del settore e privati, sono i punti di forza con cui VEMAC ha costruito il suo successo.
Due leader appunto che, attraverso una partnership a livello promozionale e professionale, hanno dato vita ad una simpatica quanto utile iniziativa denominata “I TASTI GIUSTI PER TELEFONARE GRATIS”, ideata dai rispettivi Responsabili Marketing, Alessandro Raggio per MAC e dott. Fabrizio Di Luzio della VEMAC.
In che cosa consiste? A fronte di un acquisto minimo di prodotti MAC, si ottiene in regalo una pratica e comoda tessera telefonica con 15 minuti di traffico prepagato. L’obiettivo di questa iniziativa è far conoscere e apprezzare maggiormente le qualità innovative e tecnologie dei prodotti MAC e dei suoi più importanti marchi aziendali, come EMACO FORUMULA, THORO, CONIPUR.
La collaborazione si pone anche altri obiettivi, tra i quali una serie di incontri di formazione tecnico-commerciale per gli addetti alle vendite e all’assistenza tecnica VEMAC, incentrati sulle problematiche della edilizia moderna e sulle soluzioni MAC.
Perché oggi, se è fondamentale produrre e commercializzare prodotti ad alto contenuto tecnologico, altrettanto importante è offrire un costante e aggiornato supporto tecnico alla Clientela. Questo è l’obiettivo di MAC e VEMAC verso i clienti.
Questa iniziativa appena iniziata sta riscuotendo successo ma non solo fra i clienti legati al mondo dell’edilizia anche i collezionisti di tessere telefoniche, di alcune città italiane, telefonando per ricevere la tessere MAC-VEMAC. E’ un buon risultato di immagine.

Per ulteriori informazioni: www.mac-mbt.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici