Apre un nuovo Megastore Geologica

GranitiFiandre prosegue nell’espansione dei suoi punti vendita che rappresentano ormai il maggior progetto di intervento messo a punto congiuntamente tra il mondo della distribuzione e quello della produzione.
Geologica inaugura una nuova sede in Italia, nel cuore di Roma, nei pressi di S. Pietro in Via Gregorio VII, 202. Il Megastore, che ha una superficie complessiva di 800 mq circa, viene così a trovarsi in posizione ideale nei confronti del bacino d’utenza a cui si rivolge: il professionista o il privato interessato a conoscere nuove soluzioni per pavimentare e rivestire interni ed esterni.
Nel Megastore Geologica viene infatti esposta l’intera gamma di Geologica, il materiale innovativo di GranitiFiandre che si pone in alternativa al materiale di cava. Geologica eguaglia le qualità estetiche del prodotto naturale superandolo nelle prestazioni tecniche e nei limiti che il lapideo frequentemente pone come reperibilità.
All’inaugurazione, che avverrà mercoledì 21 novembre 2001, sono stati invitati i più importanti professionisti del centro Italia.
Alle ore 18:30, presso l’Hotel Columbus in Via della Conciliazione 33, si terrà un importante seminario a titolo “Dai marmi antichi a GranitiFiandre. L’evoluzione dei materiali per l’architettura”, al quale interverranno come relatori Paolo Portoghesi, Gilberto Valle, Dario Del Bufalo, Marco Casamonti, oltre al Presidente di GranitiFiandre Graziano Verdi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici