Project Management

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna, in collaborazione con il Corso di Organizzazione del Cantiere del Dipartimento DAPT della Facoltà di Ingegneria di Bologna, organizza un Corso di Project Management nell’Industria delle Costruzioni al fine di contribuire alla formazione di una figura professionale che sia il centro di responsabilità dell’intero processo e sappia gestire progetti complessi, dalla fase di definizione della fattibilità fino alla gestione dell’opera.
Il Corso, della durata di 150 ore, si svolgerà in due mezze giornate (otto ore) settimanali (venerdì pomeriggio e sabato mattina).
Il Corso prevede l’emissione da parte dell’Ordine Professionale di un attestato di frequenza per coloro che hanno documentato la presenza per almeno l’80% delle ore di lezione.
E’ prevista la distribuzione di materiale didattico.
I docenti del Corso sono i seguenti: Prof. C. Comani (Univ. Bologna), Prof. P.D. Patrone (Univ. Roma), Prof. L. Pojaga (Bocconi, Milano), Prof. D. Vigo (Univ. Bologna), Ing. G. Di Castri (Milano), Ing. L. Bonamoneta (Roma), SPISA (Univ. Bologna)
Il numero di iscritti al Corso è pari a 20.
L’inizio è fissato venerdì 26 ottobre 2001 alle ore 14,30 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri. E’ allo studio il reperimento di uno spazio per parcheggio autoveicoli per le giornate del Corso.
Il costo dell’intero Corso per ogni iscritto è pari in £.3.000.000. (Lire Tremilioni) che andranno versati: metà entro il 19 ottobre 2001 alla Segreteria dell’Ordine; il saldo a metà del Corso.
Gli iscritti interessati all’iniziativa possono chiedere ulteriori informazioni al Direttore del Corso Prof. Ing. Claudio Comani
tel. 051.6446846.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento